Luino | 3 Febbraio 2018

Luino: nei prossimi giorni ancora lavori vicino alle scuole in via Bernardino Luini

Il provvedimento è legato ai lavori per un nuovo allacciamento alla fognatura comunale. Coinvolta l'intersezione tra Via De Amicis e Piazza Risorgimento

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i lavori delle scorse settimane, il centro cittadino di Luino, nei pressi dell’Istituto Comprensivo “B. Luini”, vedrà nuovamente l’azione degli operai per un altro intervento sulla fognatura.

Per i prossimi giorni, martedì 6 e giovedì 8 febbraio, infatti, il traffico lungo la via Bernardino Luini sarà regolata da un temporaneo senso unico alternato, gestito con impianto semaforico e movieri, in vigore dalle 8.30 alle 18. Nel caso di maltempo, però, i lavori potrebbero subire modifiche.

Lo comunica con un’ordinanza il Corpo di Polizia Locale su segnalazione del Servizio Infrastrutture del Comune.

Il provvedimento servirà a mettere in completa sicurezza l’area in vista della realizzazione di un nuovo allacciamento alla fognatura, che interesserà il tratto di strada compreso tra l’intersezione con via De Amicis e Piazza Risorgimento.

Nel corso dell’intervento, ulteriori necessità potrebbero condurre all’istituzione del divieto di transito per i veicoli.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127