Luino | 1 Febbraio 2018

Luino, pronto il divieto di sosta lungo una parte di via Voldomino. Attenzione alle multe

Il provvedimento, una volta in vigore, sarà attivo 24 ore su 24 dall'intersezione con via Carnovali fino al civico n. 48, su entrambi i lati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel tratto di via Voldomino che dall’intersezione con via Carnovali giunge sino al civico n°48/a, verrà presto istituito un divieto di sosta con rimozione forzata, pronto ad entrare in vigore con apposita segnaletica stradale, valevole per entrambi i lati. La decisione interessa anche il tratto di strada dove è situato l’Happy Park di Luino, meta di tante famiglie e bambini nel corso di questi mesi.

Così, con un’ordinanza del Corpo di Polizia luinese, in riferimento all’attuale doppio senso di circolazione presente nell’area in oggetto, ritenuto un potenziale pericolo per veicoli e pedoni, in merito alle particolari caratteristiche strutturali del segmento stradale.

Il provvedimento è temporaneo e mira a rendere più efficiente e fluida la circolazione, considerando soprattutto la presenza nei dintorni di abitazioni e diverse attività commerciali. Una volta attivato, il divieto sarà h 24, andando così a coprire ogni fascia oraria della giornata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com