Luino | 15 Gennaio 2018

Sabato l’Open Day alla scuola elementare di Creva

Gli insegnanti e gli alunni di quinta accoglieranno i futuri studenti e i genitori a partire dalle ore 10 in via Bottacchi. Un'occasione per conoscere la scuola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scuola elementare di Creva, per la mattinata di sabato 20 gennaio, è pronta ad accogliere le famiglie luinesi in via Bottacchi, dove con la formula dell‘Open Day i progetti, le opportunità e i servizi offerti dalla struttura, verranno presentati a genitori e futuri alunni.

Saranno le insegnanti, accompagnate dai bambini di quinta elementare, ad accogliere gli ospiti e a guidare la successiva visita attraverso gli spazi dell’istituto, fornendo contemporaneamente tutte le informazioni necessarie ad affrontare nel migliore dei modi l’importante scelta orientata al primo ciclo di studi.

L’appuntamento è per le ore 10, con le attività che proseguiranno nel corso della mattinata per poi concludersi alle ore 12.

Per ulteriori informazioni e contatti chiamare il numero +39 0332 532646.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127