Besozzo | 15 Gennaio 2018

Elezioni regionali, in provincia di Varese il Grande Nord candida Dario Brunella

Tutela del territorio e riduzione del numero di consiglieri i punti cardine del programma. Giovedì raccolta firme per le liste a Besozzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver ufficializzato il nome di Giulio Arrighini come volto per la corsa al voto delle regionali, il prossimo 4 marzo, il Grande Nord presenta la candidatura a consigliere regionale di Dario Brunella, coordinatore del comitato cittadino di Besozzo, suo comune di residenza, e fondatore ad agosto dello scorso anno di un secondo comitato in favore della nuova forza politica, quello della Val Dumentina.

Brunella, 41enne di professione odontotecnico, è figlio di Fausto, due volte sindaco di Besozzo e assessore provinciale a Varese per la Lega Nord, un volto conosciuto della politica locale. Nel suo programma spicca come priorità la riduzione drastica del numero di consiglieri, associata ad un piano di tutela per cultura, territori, economia e aziende della Lombardia, a sostegno della parola d’ordine con cui si presenta agli elettori, “Per riprenderci il sogno“.

“Perché votarmi e perché votare GN? – riflette Brunella, rivolgendosi ai cittadini -, siamo l’unica realtà in difesa delle nostre terre. Chiedo il vostro voto per potervi rappresentare”.

Lungo il percorso che conduce all’Election Day, lo schieramento guidato da Marco Reguzzoni e Roberto Bernardelli, prosegue la sua attività di raccolta firme per la presentazione delle liste.

Giovedì 18 gennaio, dalle 9.30 alle 12, saremo presenti a Besozzo, all’interno dell’area mercato, presso il bar ‘La Bisca’ di via Roma 38″, ricorda Brunella. Gli stessi moduli saranno disponibili, a partire da domani, presso i comuni di Besozzo e Dumenza.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127