Varese | 14 Gennaio 2018

Lombardia, Cattaneo (NCI): “Con Fontana Varese sarà ancora protagonista”

Consegnato al candidato presidente del centrodestra il dossier con i risultati di 5anni in Consiglio regionale. Oggi il candidato Governatore a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Fontana è stato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia e da Presidente uscente ho voluto consegnargli un documento con la sintesi del lavoro svolto in questi anni e dei risultati raggiunti”. Così Raffaele Cattaneo, presidente del Consiglio regionale della Lombardia ha salutato il candidato presidente del centrodestra alla Regione Lombardia, Attilio Fontana, protagonista questa mattina a Varese per la presentazione della sua candidatura.

Da coordinatore provinciale di Varese di Noi con l’Italia, Cattaneo ha sottolineato che “la Lombardia negli ultimi vent’anni è stata l’esempio per tutti del buongoverno del centrodestra ed è per questo che tutte le forze politiche a partire da Noi con l’Italia sono già al lavoro per sostenere convintamente Attilio Fontana”.

“Con Attilio Fontana Varese sarà ancora al centro delle politiche in Lombardia e sarà a sostegno del nostro territorio e in maniera straordinariamente importante”, conclude Cattaneo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127