Luino | 11 Gennaio 2018

Luino Corsi, ecco tutti i posti ancora disponibili e fino a quando ci si potrà iscrivere

L'Ufficio Cultura ha prorogato la possibilità di iscriversi fino al 19 gennaio, le lezioni inizieranno nel mese di febbraio. Qui tutte le informazioni utili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Luino, nella giornata di oggi, comunica la proroga della possibilità di iscriversi ai corsi dell’iniziativa “Luino Corsi” per il periodo febbraio-giugno 2018, sono ancora disponibili diversi posti ai corsi proposti.

Anche nel corso del 2018 sarà eterogenea l’offerta culturale proposta che, nel corso di questi anni, ha sempre avuto un grande riscontro da parte della popolazione. Centinaia e centinaia, infatti, i cittadini che si iscrivono alle lezioni che vedono numerosi insegnanti mettersi a disposizione al servizio dell’intera comunità luinese, tra imprenditori, liberi professionisti e veri e propri docenti.

I posti sono ancora disponibili per i corsi di “Tedesco Avanzato” del martedì, di “Tedesco Intermedio” del mercoledì, di “Inglese Intermedio” del mercoledì, di “Conversazione Inglese“, di “Francese Base e Conversazione” e di “Cucina per Adulti“.

Posti ancora disponibili anche per “Il Mio Orto“, per “Sperimentiamo le meraviglie della Natura“, per “Cucina a freddo per Bambini“, per “Yoga” (sabato mattina) e, infine, di “Cucito Base“.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presentandosi presso l’Ufficio Cultura (Secondo Piano) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e al lunedì, martedì e giovedì dalle 17 alle 18.

Per ulteriori informazioni, invece, contattare il comune di Luino al numero 0332 543 592.

© Riproduzione riservata

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127