Luino | 12 Dicembre 2017

Luino Corsi, ce n’è per tutti i gusti: yoga, cucito, corsi di lingue, cucina e orto

Al via le iscrizioni che chiuderanno il prossimo 11 gennaio 2018: tante lezioni dedicate agli adulti e ai bambini. Ecco tutti i corsi ancora disponibili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comune di Luino ha pubblicato l’elenco delle attività inserite nel nuovo piano di “Luino Corsi“, comunicando anche alcune date importanti per i futuri partecipanti.

Così, anche per il prossimo anno, stanno per iniziare le iscrizioni a Luino Corsi edizione 2018: lingue, hobby, materie tecniche e altro tra le proposte presentate.

Ecco l’elenco delle differenti tipologie di corsi: Cucina Adulti, Cucito, Inglese intermedio, Inglese conversazione, Tedesco base, Tedesco intermedio, Tedesco avanzato, Francese base, Francese conversazione, Yoga, “Il mio orto”, “Sperimentiamo – ‘La Magia della Natura’” e Cucina a freddo per bambini.

Il Servizio Cultura, posto al secondo piano del Palazzo comunale, è il punto di riferimento per le iscrizioni e luogo di consegna per il modello di domanda (presso l’ufficio per la verifica delle disponibilità). Il Comune specifica pertanto che non verranno prese in considerazione prenotazioni inoltrate tramite fax/mail.

Per le informazioni contattare il numero 0332.543592 o presentarsi direttamente all’Ufficio Cultura, Sport e Turismo (2° Piano Comune di Luino). Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 11 gennaio 2018.

Insomma, ancora una volta un buon modo per imparare qualcosa di utile ed interessante a due passi da casa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127