Luino | 10 Gennaio 2018

Luino, piccola voragine in piazza Marconi a causa della pioggia: domani iniziano i lavori

Fino alla conclusione dell'intervento, sarà in vigore il divieto di sosta temporaneo in entrata e in uscita dalla Stazione Ferroviaria di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ previsto per la giornata di domani l’inizio dei lavori necessari al ripristino del manto stradale in piazza Marconi. La pioggia incessante degli scorsi giorni ha contribuito infatti all’apertura di una piccola voragine sulla strada nei pressi del piazzale.

La zona, già transennata per ragioni di sicurezza, sarà interessata da modifiche della circolazione stradale riguardanti il tratto che collega l’entrata e l’uscita dalla Stazione Ferroviaria.

Per consentire una corretta esecuzione delle opere di riqualifica verrà quindi istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei mezzi. In vigore fino alla conclusione dell’intervento.

La problematica, nella giornata di ieri, è stata prima segnalata al Servizio Manutenzione del Comune e in seguito trasmessa al comando di Polizia Locale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127