Brezzo di Bedero | 5 Gennaio 2018

Brezzo di Bedero: domani l’arrivo dei Re Magi per festeggiare l’Epifania alla Canonica

Secondo momento di celebrazione per la comunità dopo il Presepe della Vigilia. Appuntamento con i figuranti dalle ore 14.30, ci saranno anche le calze della Befana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il consueto appuntamento della Vigilia di Natale, come raccontato il 25 dicembre, anche quest’anno ricco di visitatori e famiglie, la comunità di Brezzo di Bedero torna a riunirsi alla Canonica di San Vittore Martire, per la seconda iniziativa dell’evento promosso dalla Parrocchia e patrocinato dall’amministrazione comunale: l’arrivo dei Re Magi alla capanna della Natività.

A partire dalle ore 14.30 di domani, sabato 6 gennaio, giorno dell’Epifania, i figuranti in costume faranno quindi ritorno nei pressi della stazione che rievoca la nascita di Gesù, per portare i loro omaggi.

Alle ore 15 sarà la volta della Befana, incaricata di consegnare la tradizionale calza, contenente dolci e regali, a tutti i bambini presenti: un ulteriore spazio che non può mancare nella trentasettesima edizione di questa importante e affermata occasione di festa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127