Luino | 29 Dicembre 2017

Luino, tutto pronto per il “Cenone” di Capodanno nel Centro Storico

Il noto ristorante luinese, per il cenone di San Silvestro, propone un menù per tutti i gusti. "Un’occasione per salutare l'anno e dare il benvenuto al 2018"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A poche ore di distanza dal cenone di San Silvestro, sono in dirittura d’arrivo i preparativi per un “Ultimo dell’anno” dal sapore antico presso il ristorante “Al Cantinone“. Nel noto locale del centro storico luinese, Michele Marmino e il suo staff, hanno scelto un ricco menù da proporre alla clientela per festeggiare in compagnia l’arrivo del 2018.

Per iniziare con gusto il nuovo anno, nelle sale del ristorante di via Cavallotti, tanti i piatti proposti, che vi raccontiamo portata per portata, della cena di domenica 31 dicembre (prezzo 55 euro a persona). Si inizierà con un “Gran antipasto del Cantinone”, che saranno seguito dagli “Straccetti di grano saraceno alle erbette e Castelmagno” e dal “Fagottino gratinato al crudo, radicchio e Parmigiano Reggiano”. Dopo gli ospiti potranno assaporare il “Medaglione di manzo al Madera con patate duchesse” o “Salmerino alle mandorle e agrumi con contorno”, per poi passare al “Tortino ai 2 cioccolati con salsa al caramello” e al “Primo spumante del 2018”. Si chiuderà con l’immancabile “Cotechino con le lenticchie”, mentre saranno compresi il vino della casa, l’acqua e il caffè.

Dal 1 gennaio inoltre le porte di Al Cantinone saranno subito riaperte, in attesa di alcune fresche novità e delle prossime iniziative già in calendario: il ritorno di FRANZ dal 2 gennaio, e lo Zolissimo Party di giovedì 4/01, dedicato a tutti gli amanti del Gorgonzola DOP.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni contattare il numero +39 0332 535706 o consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127