Cugliate Fabiasco | 18 Dicembre 2017

“I Trofeo Bernardo Lazzarini – Tre Valli Cup”, soddisfazioni e medaglie per il Judo Samurai Porto

Insieme al Maestro Padovan ragazzi e bambini hanno partecipato ad una gara educativa. Nei prossimi giorni cintura marrone per Giacomo Dianin

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella bella giornata di ieri, al primo “Trofeo Bernardo Lazzarini – Tre Valli Cup”, piccole soddisfazioni per il Judo Samurai Porto Valtravaglia. Il triangolare di judo, disputatosi a Cugliate Fabiasco, è stata una gara a livello educativo, adatta come primo approccio con le gare di shiai per bambini e ragazzi.

La società lacustre non ha mancato all’appuntamento e ha partecipato con i suoi atleti a disposizione, anche se l’influenza invernale ha ridotto il numero dei presenti.

Risultati. Prime classificate Asia Fortis e Isabella Staiano, secondo posto per Elisa Galbiati e Massimo Murgia e terzo piazzamento – a pari merito – per Alexandra Staiano, Lorenzo Fregonara, Fabio Fenocchio e Leonardo Prataviera, Leonardo Bulgari, Giorgia Zito, Elia Gobbo.

Allegria e divertimento sono stati alla base del pomeriggio, al termine del quale tutti i vincitori hanno consegnato la propria medaglia nella sede di Porto Valtravaglia. Ora testa alle prossime gare in programma nell’anno nuovo.

Un grazie al Maestro Padovan e ai ragazzi più grandi per la collaborazione tecnica e logistica da Thomas Padovan, Dalila Salvatelli, Alessia Tessi e Giacomo Dianin, che in settimana sarà una nuova cintura marrone.

Nella galleria fotografica le premiazioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127