Porto Valtravaglia | 7 Maggio 2024

Judo Samurai Porto, buoni piazzamenti per i giovani judoka al 18° Trofeo Mon Club

Due primi posti per Aurora Metterle e Paolo Donno, seconda piazza per Marco Campanile e terza posizione per Giuseppe Rotella e Andrea Cropanese. Soddisfazione per il maestro Luca Padovan

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tanti giovani atleti della Judo Samurai Porto hanno gareggiato domenica scorsa a Rovello Porro per il 18° Trofeo Mon Club.

A podio, nella categoria Fanciulli, sono andati Aurora Metterle (primo posto), Paolo Donno (primo posto) e Giuseppe Rotella (terzo posto). Nella categoria Esordiente A, Andrea Cropanese si è piazzato terzo, mentre un secondo posto è arrivato per Marco Campanile nella categoria Cadetti.

I numerosi judoka della categoria esordienti B, invece, non hanno ottenuto piazzamenti sul podio, pur arrivandoci vicini. Per loro è stata una gara molto complessa, anche per la presenza di atleti di forti società di tutto il nord Italia (Cuneo, Torino, Reggio Emilia, Siena, ecc..) e, specialmente, con la partecipazione della prima società d’Italia, l’Akiyama Settimo Torinese, dov’è cresciuto il campione olimpico Fabio Basile con il maestro Pierangelo Toniolo, nonché allenatore della Nazionale Italiana.

Lo staff della Judo Samurai Porto e il maestro Luca Padovan sono soddisfatti per l’esperienza fatta e hanno ricevuto anche i complimenti del sindaco di Porto Valtravaglia Ermes Colombaroli.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127