Luino | 18 Dicembre 2017

Luino, un successo la festa “Natale con noi”. Consegnato il fuoristrada a “Valcuvia Soccorso”

Nel pomeriggio di ieri tanti bambini gioiosi, tra i costumi natalizi e volti sorridenti per il gesto di solidarietà "Nessuno deve rimanere indietro"

Luino, un successo la festa
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Aspettative ampiamente soddisfatte durante il pomeriggio di festa e auguri andato in scena ieri in piazza Garibaldi, un piccolo momento di condivisione voluto dal “Centro Autoveicoli Cipriano” che ha riscosso un grande successo.

La musica ha accolto e scaldato i partecipanti con il concerto live del gruppo luinese Effetto Vip, mentre per i più piccoli i costumi di Babbo Natale, Topolino e Minny hanno scatenato gioia e stupore lungo i tappeti colorati posizionati sul pavé per poter raggiungere da vicino le maschere.

Balli, brindisi e allegria hanno scandito l’atmosfera per tutta la durata dell’evento, fino a raggiungere il momento più sentito che ha accesso un enorme sorriso anche sul volto dei genitori e degli adulti presenti: la consegna del piccolo fuoristrada donato all’ente Valcuvia Soccorso dall’Autosalone Cipriano, che ha trovato in questa iniziativa a scopo benefico un motivo ulteriore per rendere il pomeriggio indimenticabile. L’associazione, nata nel corso dell’anno che sta per volgere al termine, con all’attivo due dipendenti e una trentina di volontari, potrà ora contare su un mezzo aggiuntivo, le cui prestazioni andranno a garantire servizi sanitari semplici insieme alle due autoambulanze e al veicolo per disabili che completano il parco auto.

Condivisione, affetto e cordialità rimarranno scolpiti come buoni propositi, e come ricordi dell’ottima giornata trascorsa in amicizia, nella frase simbolica fatta applicare appositamente sulla carrozzeria del fuoristrada, ora pronto a svolgere il suo compito di assistenza: “Nessuno deve rimanere indietro“.

Per vedere tutte le foto della giornata, consultare l’album pubblicato sulla Pagina Facebook di “Valcuvia Soccorso”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127