Montegrino | 15 Dicembre 2017

Domenica Montegrino si colora di Natale, un’occasione per stare insieme e farsi gli auguri

Ritrovo in piazza Girani dalle ore 15 per cioccolata calda e vin brulè. Un pomeriggio dedicato ai più piccoli tra tanti regali e curiose sorprese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Per il pomeriggio di domenica 17 dicembre la Pro Loco di Montegrino, il “comitato genitori” della scuola elementare di Bosco e il “piccolo bar della piazza” hanno pensato ad un momento di ritrovo e scambio auguri aperto a tutta la comunità.

La manifestazione prevede vin brulè e cioccolata calda per tutti i partecipanti, due elementi che non possono mancare durante le occasioni di festa che hanno luogo in prossimità del Natale.

Nel cuore del paese, in questi giorni ricoperto dalla neve che rende l’atmosfera perfetta per questo periodo dell’anno, spazio  soprattutto ai più piccoli con sorprese e regali portati da Babbo Natale.

Il ritrovo è fissato per le ore 15 in piazza Dante Girani.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com