Luino | 15 Dicembre 2017

Arriva a Luino “La Reggia dei Servizi”, la nuova posta privata al servizio dei cittadini

Il nuovo gestore: "Il territorio luinese merita di avere una posta privata che garantisce servizi come i nostri". L'inaugurazione sarà domenica alle ore 12

Arriva a Luino
Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo le vicissitudini del mese di agosto, tornano a Luino le poste private, un’agenzia nuova rispetto al passato. Se i locali di via Voldomino 6, quelli vicino al passaggio a livello, rimarranno i medesimi, a fare il suo esordio nei prossimi giorni sarà l’Agenzia Postale di Multi Servizi “La Reggia dei Servizi”, che sarà gestita in franchising dal luinese Rinaldo Labate e dalla moglie Francesca Marcianò.

Conclusi gli ultimi lavori di ristrutturazione e installate tutte le apparecchiature necessarie per garantire i servizi agli utenti, ora “La Reggia dei Servizi” di Luino si appresta ad inaugurare la nuova sede, che avverrà domenica 17 dicembre alle ore 12. Per l’occasione Rinaldo e Francesca hanno organizzato un aperitivo offerto, e la madrina ufficiale sarà l’ormai nota ballerina Elena Travaini che taglierà anche il nastro.

“Il progetto della Reggia dei Servizi, giovane e dinamico – spiega Rinaldo Labate -, nasce per soddisfare le esigenze dei clienti. Siamo l’unica realtà che riesce ad erogare una vasta gamma di servizi in una sola filiale. Per questo il nostro obiettivo è quello di soddisfare la nostra utenza garantendo tutti i nostri servizi che si adattano ad ogni loro esigenza. Io, Francesca ed i nostri figli siamo a Luino dal 2004 e ci siamo adattati a qualsiasi lavoro sacrificandoci molto ed impegnandoci tanto in quello che abbiamo sempre fatto. Non è stato facile, ma posso dire di aver sempre lavorato con serietà, professionalità e dedizione. Oggi abbiamo scelto di intraprendere questa nuova sfida perché crediamo che Luino merita di avere una posta privata di eccellenza. La nostra sarà una gestione familiare: grazie a questo, infatti – conclude Rinaldo -, vogliamo creare un rapporto diretto con il cliente. Daremo loro i giusti consigli e saremo efficienti ed esaustivi per rispondere a tutte le loro richieste. Vi aspettiamo domenica alle ore 12 per l’inaugurazione, dopo ci sarà un ricco buffet”.

“Il ritorno di una posta privata a Luino – dichiara il sindaco di Luino, Andrea Pellicini – è sicuramente una buona notizia per tutta la nostra comunità. Avere un’altra agenzia che si occupa di offrire servizi importanti come quelli postali, e non solo, è fondamentale per il territorio. Per questo non posso fare altro che fare i miei migliori auguri a Rinaldo e a Francesca”.

A partire dalla prossima settimana, quindi, saranno molteplici i servizi che la filiale luinese offrirà alla comunità: raccomandate, invio posta (assicurata, prioritaria e massiva), pagamento bollettini, pratiche amministrative, spedizioni in tutto il mondo, contratti (energia, gas, internet e telefono), ricariche postepay e carte ricaricabili, fax, fotocopiatrice, scanner ed invio mail. Oltre a questo, poi, vi saranno servizi di marketing e pubblicità, investigazioni ed indagini patrimoniali, prenotazioni pacchetti viaggio, voli e treni, visure ed autocertificazioni, telegrammi, ricariche conto gioco e scommesse, trasferimento di denaro, assistenza start up e volantinaggio.

Per qualsiasi altra informazione, contattare “La Reggia Dei Servizi – il franchising vincente”, con sede in via Voldomino 6 a Luino, scrivendo alla mail reggiadeiserviziluino@gmail.com o chiamando il numero + 39 347 68 29 347.

(Sponsored by “La Reggia Dei Servizi”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 1

Una risposta a “Arriva a Luino “La Reggia dei Servizi”, la nuova posta privata al servizio dei cittadini”

  1. Alfonso Gareri ha detto:

    Sono contento di questo nuovo ci voleva io ero cliente prima lo saro anche adesso faccio gli auguri ai nuovi propietari e sono convinto che funzionera tutto bene auguri a tutto lo staf

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127