Luino | 12 Dicembre 2017

Neve, piante pericolanti: ancora interventi nel luinese per i Vigili del Fuoco

Tante le segnalazioni arrivate oggi ai Vigili del Fuoco da Luino, Lavena Ponte Tresa, Mesenzana, Brissago Valtravaglia e Roggiano. Danni ad alcune automobili

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande lavoro della giornata di ieri, con gli oltre cinquanta interventi su tutto il territorio dell’Alto Varesotto, anche oggi i Vigili del Fuoco di Luino sono stati impegnati in una decina di interventi in tutta la nostra zona.

Tante le segnalazioni arrivate oggi ai Vigili del Fuoco dal territorio di Luino, Lavena Ponte Tresa, Mesenzana, Brissago Valtravaglia e Roggiano. Gli operatori hanno lavorato a lungo sulle strade del luinese per liberarle dalle piante pericolanti che in alcuni casi, come a Maccagno con Pino e Veddasca e Curiglia con Monteviasco, hanno causato disagi molto gravi, cadendo sui cavi dell’elettricità e portando centinaia di abitanti a rimanere senza luce e riscaldamento da ieri pomeriggio. La problematica è stata risolta nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.40.

In alcuni casi, poi, sono stati segnalati anche danni ad automobili, ma fortunatamente senza il coinvolgimento di persone.

La situazione nel corso del pomeriggio di oggi, martedì 12 dicembre, è andata a migliorare, ma è sempre utile essere prudenti alla guida a causa delle strade ghiacciate.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127