Ganna | 6 dicembre 2017

Valganna, sabato gli Alpini festeggiano S. Barbara

All'ammassamento e all'alzabandiera nel tardo pomeriggio, seguiranno la messa e la fiaccolata. In serata il rinfresco. Una giornata tra allegria e tradizione

In occasione della festa di S. Barbara, l’Associazione Nazionale Alpini del gruppo della Valganna organizza una giornata in compagnia per farsi gli auguri di Buon Natale all’insegna dell’allegria.

L’appuntamento è fissato al parco giochi “prato Airolo” di Ganna per sabato 9 dicembre alle ore 17, per l’ammassamento e l’alzabandiera al “Monumento Artigliera da Montagna”.

Alle 18 ci si sposterà al monumento ai Caduti per ricordare i deceduti in guerra con un presente floreale, seguirà la messa presso la Badia di San Gemolo.

In programma anche il ritorno con una fiaccolata, che sarà interrotta due volte per la presentazione di omaggi floreali al “Cippo Alpini” ed al “Monumento Artigliera da Montagna”, accompagnati dai discorsi ufficiali.

Per le ore 20 è annunciato l’ammainabandiera, seguito dal rinfresco dell’Associazione.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"