Luino | 16 Ottobre 2017

Al Comi da mercoledì la mostra fotografica “I colori della natura” di Pietro Rossi

Un'altra esposizione del noto fotografo luinese che torna con una mostra in cui il personaggio principale è ancora una volta la natura

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la mostra dello scorso mese alla colonia elioterapica di Germignaga, Pietro Rossi torna protagonista con le sue famose fotografie in un contesto tutto particolare.

Infatti, la mostra, dal titolo “I colori della natura” sarà esposta nel salone dell’ex casa albergo della Fondazione Mons. Comi a Luino e sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dal 18 ottobre al 12 novembre, dalle 9 alle 19.

Ancora una volta è il paesaggio naturale il file rouge delle sue istantanee, per un luinese dalle mille sorprese come Pietro Rossi che, oltre a una ventennale carriera da fotografo, è anche poeta con la pubblicazione di ben quattro libri di poesie.

“Fotografo sempre tutto quello che sento, non quello che vedo – le parole del noto artista -. Quello che vorrei è riuscire a trasmettere agli altri sensazioni vere”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127