Luino | 8 Ottobre 2017

Referendum autonomia e regionali, venerdì a Luino Alfieri incontra i circoli Pd del territorio

Un incontro per affrontare i temi politici caldi che riguardano tutto il territorio regionale. L'appuntamento è per venerdì 13 presso la sede Pd di via Manzoni alle 21

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua la serie di incontri con i circoli, organizzati dal gruppo del Partito Democratico in Consiglio Regionale, per illustrare il percorso che porterà i cittadini lombardi alle prossime elezioni regionali e per raccontare quanto fatto in Consiglio regionale sul tema dell’’autonomia.

“Verranno svelate le falsità degli slogan del Presidente Maroni e del centrodestra sul referendum consuntivo regionale del 22 ottobre. Data l”importanza dell’incontro vi invitiamo a partecipare numerosi e ad estendere l’invito anche a simpatizzanti ed elettori PD”, commentano gli organizzatori luinesi del Pd.

L’incontro su questo tema per i circoli di Luino, Laveno, Grantola, Germignaga e Maccagno sarà organizzato venerdì 13 ottobre alle ore 21, presso la sede PD in via Manzoni. Sarà presente il consigliere regionale e segretario PD Lombardia Alessandro Alfieri.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127