Luino | 18 Settembre 2017

“Pedalata della Solidarietà”, i ringraziamenti dell’ANFFAS di Luino

Le parole del presidente Valentino Verni. L’occasione è stata lieta per ricordare il compianto Giuseppe Casneghi da poco scomparso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Associazione ANFFAS Onlus di Luino esprime, attraverso le parole del proprio presidente, Valentino Verni, i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che ieri, domenica 17 settembre, hanno partecipato alla terza edizione della “Pedalata della Solidarietà”, una pedalata non competitiva e aperta a tutti che si è sviluppata nel territorio luinese per 67 chilometri.

Il tempo ottimo ha visto al via 60 corridori che all’arrivo sono stati allietati da un ricco rinfresco offerto gentilmente dall’associazione ANFFAS di Luino. L’occasione è stata lieta anche per ricordare il compianto Giuseppe Casneghi da poco scomparso.

ANFFAS Onlus di Luino ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’evento, i volontari di ANFFAS che da sempre ci sostengono ed infine il gruppo ciclistico AVIS di Luino, l’Associazione ciclistica Berti, il gruppo ciclistico Eddy Bike ed il gruppo Tupak.

Tutti i proventi delle quote d’iscrizione verranno destinati a finanziare i progetti di ANFFAS nei confronti degli utenti disabili.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127