EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuveglio | 5 Settembre 2017

Nel weekend “Vergobbio in Festa”: sarà anche tappa del campionato “Auto e pedali”

Sabato cena a base di carni bianche e gli "Acoustic Dreams", mentre domenica tanta musica con Pietro “Il Van De Sfros della Valcuvia” e la cantastorie Diana Ceriani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Centro Anziani Primavera e il Comitato Feste Vergobbio, in collaborazione con il comune di Cuveglio, organizzano per il weekend del 9 e 10 settembre “Vergoggio in Festa”. L’evento, giunto all’undicesima edizione, prevede esposizioni, spettacoli e concerti, contornato da un grande stand gastronomico.

La giornata di sabato 9 settembre avrà inizio alle ore 16 con la 7ª prova del 1° campionato “Auto e pedali”, con qualifiche, gare e premiazioni. Per la cena è organizzata la serata dei polli, con cucina a base di carni bianche alla griglia e alla brace. L’intrattenimento sarà targato “Acoustic Dreams” con un concerto dal vasto repertorio italiano.

Domenica 10 settembre, invece, la festa inizierà alle ore 10 e per pranzo sarà possibile mangiare in tre diversi punti ristoro convenzionati. Nel pomeriggio si proseguirà la musica grazie a con Pietro “Il Van De Sfros della Valcuvia” e Diana Ceriani, cantastorie lombarda.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla settimana successiva, il 17 settembre.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127