Luino | 25 Agosto 2017

“Foto e Musica” in Cavallotti: domani il Centro Storico di Luino torna protagonista

Un'occasione per concedersi, in questo ultimo weekend di agosto, una passeggiata tra i negozi, un'aperitivo o una cena nell'anima storica della città

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 26 agosto la via Cavallotti, nell’antico borgo di Luino, torna a rianimarsi tra fotografie e musica.

Passeggiando per la via si avrà la possibilità di ammirare, dalle ore 11.00, le immagini di alcuni dei principali fotografi del luinese come Raffaella G. Fidanza, Maaike Kolner Photography, Giovanna Marino La Fotografa, Francesco Marmino Fotografo.

Si potrà così conoscere in modo approfondito e parlare dell’arte della fotografia, con chi ha scelto di svolgerla in maniera professionale.

Dalle 18 all’orario dell’aperitivo, invece, il tutto verrà accompagnato dalle note di Fiori e Spine (Nicolò Mantovani e Stefano Diotto), con improvvisazione di racconti e poesie e il suono popolare della fisarmonica e violino a cura della Corte di Brenta.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, via Felice Cavallotti subirà delle modifiche alla circolazione: dalle 11 alle 22 di domani, 26 agosto, infatti, vigerà il divieto di fermata, il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli.

Sarà così un’occasione per concedersi, in questo ultimo weekend di agosto, una passeggiata tra i negozi, un’aperitivo o una cena nell’anima storica della città.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127