Germignaga | 25 Luglio 2017

Il sentito omaggio a Giorgio Garagnani in alcuni scatti all’inizio della sua amministrazione

Domani la camera ardente in comune prima della cerimonia delle esequie che inizierà alle ore 10.30. L'ultimo saluto avrà luogo presso la chiesa di San Giovanni Battista

Il sentito omaggio a Giorgio Garagnani in alcuni scatti all'inizio della sua amministrazione
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grande il cordoglio arrivato alla famiglia Garagnani dopo la scomparsa di Giorgio, ex sindaco di Germignaga e, come raccontato ieri, figura emblematica di tutto il territorio.

Queste quattro foto che pubblichiamo questa sera, grazie ad una nostra lettrice, hanno l’intento di omaggiare e rendere onore ad una delle personalità politiche del territorio che tutti ricordano con grande affetto e stima. Garagnani è raffigurato in alcune prime uscite in veste istituzionale da sindaco, tra incontri e celebrazioni nel proprio comune.

Come ricordato ieri dall’attuale sindaco di Germignaga, Marco Fazio, “la cerimonia delle esequie partirà dalla casa comunale domani, mercoledì 26 luglio, alle ore 10.30. Nella mattinata verrà allestita la camera ardente, per permettere a tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, di poter porgere l’ultimo saluto prima della cerimonia funebre che avrà luogo presso la chiesa di San Giovanni Battista”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127