luino | 4 Luglio 2017

Domenica pranzo sociale di Anffas Luino all’ACLI di Voldomino

Una giornata per raccogliere fondi da destinare alla Onlus luinese. Menù fisso di 15 euro per un pranzo in compagnia a partire dalle 12.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’Anffas Luino, come di consueto, organizza per domenica 9 luglio alle 12.30 un pranzo sociale presso il circolo ACLI di Voldomino.

L’intento è quello di raccogliere fondi da destinare al centro con sede nella frazione di Luino e che permettono ai disabili presenti nella struttura di fare corsi e seguire attività.

Il menù, al costo di 15 euro, prevede un antipasto di salumi, insalata di riso, arrosto con contorno come secondo e dessert finale. Vino e caffè esclusi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0332 535277.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com