8 Giugno 2017

Da domenica stop ai treni sulla Luino-Laveno, ecco tutti gli orari dei bus sostitutivi da e per Milano

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Da domenica 11 giugno fino al 9 dicembre 2017 sulla linea Bellinzona-Luino-Gallarate-Milano il servizio tra Laveno Mombello FS, Caldè, Porto Valtravaglia e Luino sarà svolto con autobus sostitutivi. Sul resto della tratta i treni circoleranno regolarmente. La riprogrammazione dell’offerta è resa necessaria dai lavori di potenziamento infrastrutturale programmati, realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (RFI).

Da domenica stop ai treni sulla Luino-Laveno, ecco tutti gli orari dei bus sostitutivi da e per Milano. A partire da domenica 11 giugno fino al 9 dicembre verrà sospesa la circolazione dei treni, sia viaggiatori, sia merci, sulla linea Bellinzona-Luino-Gallarate-Milano. Proprio per questa ragione, dopo che la FFSS svizzera ha reso noto gli orari dei bus sostituivi da Luino verso il Canton Ticino, anche RFI e TreNord oggi hanno comunicato tutti gli orari dei bus sostitutivi in partenza ed in arrivo per Milano. I bus partiranno da Luino e si fermeranno nelle stazioni di Porto Valtravaglia, Caldè e Laveno Mombello FS. I lavori andranno a riqualificare la linea ferroviaria in vista di AlpTransit e prevedono l’adeguamento delle sagome delle gallerie ed interventi di potenziamento su tutta la tratta.

Ecco la tabella con gli orari dei bus sostituivi.

Per tutti gli aggiornamenti e gli orari dei bus sostitutivi consultare il sito web trenord.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127