30 Maggio 2017

Luino: fino al 3 giugno lavori nel Centro Storico, ecco le modifiche temporanee alla circolazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A causa di lavori in alcuni edifici, la via Felice Cavallotti nel Centro Storico di Luino, nei prossimi giorni, sarà interessata da alcuni temporanei provvedimenti alla circolazione. Ecco l’ordinanza emessa dalla Polizia Locale del paese lacustre.

Luino: fino al 3 giugno lavori nel Centro Storico, ecco le modifiche temporanee alla circolazione. Il Centro Storico di Luino in questi giorni è interessato da modifiche alla circolazione che coinvolgeranno via Felice Cavallotti a causa di alcuni lavori di ristrutturazione di un immobile. Per questa ragione dalle ore 8.30 alle ore 18, da ieri, lunedì 29 maggio, al 3 giugno, nel tratto tra i numeri civici 40/46, sarà istituito temporaneamente il “Divieto di Transito” per tutti i veicoli ad eccezione di quelli utilizzati per effettuare i lavori, con obbligo dell’apposizione del segnale stradale all’intersezione di via Cavallotti con via Carlo Porta e con via Pellegrini.

Sarà consentito, però, il doppio senso di circolazione, sino a via Felice Cavallotti 46, con accesso ed uscita da via Pellegrini e va via Carlo Porta, ma solo ed esclusivamente alle attività ed ai residenti in loco per raggiungere box, garage e posti auto privati. L’ordinanza dirigenziale del corpo della Polizia Locale di Luino è la n. 84 del 27 maggio 2017.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127