21 Maggio 2017

Luino, Pellicini: “Le parole di Agostinelli gravi, frasi inaccettabili”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la conferenza stampa di ieri mattina in comune, tenuta dal consigliere Pietro Agostinelli, stamane è il sindaco Andrea Pellicini ad intervenire e replicare. Il primo cittadino luinese reputa inaccettabili le frasi del capogruppo di minoranza MIN. Ecco le sue dichiarazioni.

(Foto © Francesco Muzzopappa)

Luino, Pellicini: “Le parole di Agostinelli gravi, illazione inaccettabile”. “Le parole del consigliere Agostinelli sono gravi e meritano risposte nelle sedi competenti. Adombrare che non si accolgono le sue richieste per proteggere qualcuno di noto in città costituisce un’illazione inaccettabile. Quanto alle sue considerazioni sulle divisioni nella maggioranza, può capitare tra tredici persone di avere opinioni diverse su alcuni temi. E’ fisiologico. A lui, che è solo, è addirittura capitato di transitare, con assoluta naturalezza, dalla Lega Padana alla Destra Nazionale. Non siamo quindi gli unici a inciampare in qualche contraddizione”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com