EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
27 Aprile 2017

Luino, domani presso la Casa Parrocchiale il secondo incontro di catechesi per giovani-adulti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Decanato di Luino ha pensato di organizzare, a partire da marzo di quest’anno, degli incontri di catechesi per i giovani-adulti (30-45 anni). Sono incontri a cadenza mensile coordinati dal decano e prevosto di Luino, don Sergio Zambenetti. Domani, venerdì 28 aprile, si terrà il prossimo, mentre gli altri due sono in programma il 12 maggio ed il 9 giugno.

Luino, domani presso la Casa Parrocchiale il secondo incontro di catechesi per giovani-adulti. Tre incontri di catechesi per giovani adulti (dai 30 ai 45 anni), quelli proposti dal Decanato di Luino, in cui ci si confronterà, adottando il sussidio “DoCat”. A coordinare sarà il prevosto e decano di Luino, don Sergio Zambenetti, che vuole coinvolgere non solo persone appartenenti al decanato di Luino, ma anche dei decanati vicini, della zona pastorale delle Valli Varesine della Diocesi di Como e della Diocesi di Lugano. Oltre a domani, venerdì 28 aprile, sempre a partire dalle 20.45 presso la Sala “don Antonio Girola” della Casa Parrocchiale di Luino, ci saranno altri due incontri, venerdì 12 maggio e venerdì 9 giugno.

“Utilizzeremo come testo di riferimento il sussidio DoCat, voluto da Papa Francesco e che riguarda i temi della dottrina sociale della Chiesa – afferma don Sergio – invito i giovani e le giovani di questa fascia d’età a partecipare a queste serate, che vivremo in un clima di proficua crescita”.

Per ulteriori informazioni contattare don Sergio Zambenetti al numero +39 335 80 46 589.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127