9 Marzo 2017

Decanato di Luino: da sabato al via una serie di incontri su catechesi e formazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Organizzati dal prevosto di Luino, don Sergio Zambenetti, si terranno, a partire da sabato 11 marzo, una serie di appuntamenti dedicati a giovani ed adulti finalizzati alla catechesi e alla formazione. L’appuntamento con il primo di questa serie di incontri è per sabato alle ore 20.45 presso la Casa Parrocchiale in Piazza Giovanni XXIII 13 a Luino.

Decanato di Luino: da sabato al via una serie di incontri su catechesi e formazione. Il Decanato di Luino organizza a partire da sabato 11 marzo una serie di incontri per giovani ed adulti (30-45 anni) che saranno tenuti dal prevosto di Luino, don Sergio Zambenetti. Gli incontri in programma saranno a cadenza mensile e si terranno presso la Casa Parrocchiale in Piazza Giovanni XXIII 13 a Luino. L’appuntamento con il primo di questa serie di incontri, dedicati alla catechesi e alla formazione, si terrà nella serata di sabato 11 marzo alle ore 20.45.

“Utilizzeremo come testo di riferimento il sussidio DoCat, voluto da Papa Francesco e che riguarda i temi della dottrina sociale della Chiesa – afferma don Sergio – invito i giovani e le giovani di questa fascia d’ età a partecipare a queste serate, che vivremo in un clima di proficua crescita”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127