7 Aprile 2017

Luino e Voldomino, il 9 aprile due processioni per la “Domenica delle Palme”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Due processioni, come la tradizione religiosa vuole, sono in programma tra Luino e Voldomino per il 9 aprile, “Domenica delle Palme”. Entrambe verranno effettuate nel corso della mattinata e la Polizia Locale ha pubblicato due ordinanze per le temporanee modifiche alla circolazione stradale.

(spoletonorcia.it)

Luino e Voldomino, il 9 aprile due processioni per la “Domenica delle Palme”. Due le processioni in programma per il 9 aprile, giorno della “Domenica delle Palme” tra Luino e la frazione di Voldomino. A Luino la processione inizierà con il ritrovo alle ore 9.30 presso la Chiesa di San Giuseppe, con la partenza prevista per le ore 10. Prima di arrivare in Chiesa Prepositurale, nel centro storico, la processione seguirà piazza Garibaldi, via XV Agosto, piazza Risorgimento, via Battisti, via Manzoni e piazza Giovanni XXIII. A Voldomino, invece, la partenza della processione è prevista alle ore 10.15 dalla Chiesa di San Biagio, per proseguire poi verso via dei Martiri, via Campagna e piazza Piave, per arrivare dopo in Chiesa Parrocchiale.

Pur garantendo la presenza degli agenti di Polizia Locale, per la tutela dei partecipanti, si richiede da parte degli organizzatori l’adozione di ogni accorgimento utile a segnalare il regolare svolgimento della funzione religiosa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127