Luino | 23 Marzo 2018

A Voldomino la processione per la “Domenica delle Palme”. Ecco le strade interessate

Ritrovo presso la Chiesa di San Biagio alle ore 10.15 di domenica 25 marzo. La processione dei fedeli si svolgerà in direzione della Chiesa Parrocchiale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 25 marzo anche la frazione luinese di Voldomino celebrerà la “Domenica delle Palme” attraverso un corteo tra le vie del paese, come comunicato con una ordinanza dal Corpo di Polizia Locale.

Il ritrovo della comunità è previsto alle ore 10.15 presso la Chiesa di San Biagio, luogo in cui avrà inizio il momento di condivisione per i fedeli.

Successivamente il gruppo si sposterà in processione attraverso il seguente percorso: via Dei Martiri – via Campagna – piazza Piave, per terminare il corteo in prossimità della Chiesa Parrocchiale.

Al fine di garantire lo svolgimento della ricorrenza in totale sicurezza, il Corpo di Polizia ricorda inoltre agli organizzatori di impiegare gli accorgimenti utili ad evitare situazioni di pericolo durante gli spostamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127