28 Marzo 2017

Il CAI Luino si riunisce in assemblea. L’invito ai soci del presidente Adriano Rinaldin

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un’assemblea molto importante è quella indetta dal CAI Luino per il prossimo 30 marzo, dove si affronteranno diverse questioni, tra cui il bilancio consuntivo e quello preventivo. Un’occasione per stare insieme e confrontarsi, con l’obiettivo di continuare a migliorarsi. Il presidente Rinaldin: “Grande impegno da parte di tutti”.

Domani l'escursione al Monte Camoscio e al Monte Crocino con il CAI Luino

(panoramio.com)

Il CAI Luino si riunisce in assemblea. L’invito ai soci del presidente Adriano Rinaldin. “Carissimi soci – esordisce il presidente CAI Luino, Adriano Rinaldin -,  il Consiglio direttivo ha deliberato di indire l’assemblea ordinaria dei soci per giovedì 30 marzo alle ore 21 presso la nostra sede a Luino. E’ questo un momento istituzionale molto importante, dove i soci sono chiamati ad esprimersi sull’approvazione del bilancio consuntivo per il 2016 e preventivo per il 2017. Potrete prendere visione dell’attività svolta nel corso dell’anno precedente e, cosa molto importante, suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro. Numerose sono le attività meritevoli di essere citate alle quali darò spazio durante la mia relazione morale perché alla base, indipendentemente dalla buona riuscita, c’è sempre l’impegno di qualcuno. Rinnovo l’invito a tutti voi di essere presenti in questa occasione perché solo con l’apporto di idee nuove possiamo camminare verso traguardi sempre più importanti”.

Assemblea Ordinaria dei soci della sezione di Luino del Club Alpino Italiano: mercoledì 29 marzo alle 21 in prima convocazione e giovedì 30 marzo alle ore 21 in seconda convocazione. Ordine del giorno: Nomina del Presidente e segretario dell’Assemblea; Relazione morale del Presidente; Approvazione del bilancio consuntivo 2016; Approvazione bilancio preventivo 2017; Varie ed eventuali. Alcuni dettagli: Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il pagamento della quota sociale 2016. Ogni socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio a mezzo delega. Ogni socio delegato non può portare più di n° due deleghe.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero Tel/fax 0332.511101 o scrivere alla mail cailuino@cailuino.it.

Per scaricare la delega di partecipazione, cliccare qui.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127