26 Febbraio 2017

A Luino già aria di vacanza. Pellicini: “Il lungolago una delle principali attrazioni del lago”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grazie alle belle giornate di questi giorni, nonostante oggi il cielo nuvoloso copra un po’ il sole, sono tanti i visitatori, tra turisti e cittadini della nostra zona, che hanno deciso di trascorrere del tempo a Luino, soprattutto lungo il lungolago. Grande soddisfazione per il sindaco Andrea Pellicini: “La nostra passeggiata a lago è una delle principali attrazioni del lago Maggiore”.

Il lungolago di Luino in uno scatto pubblicato dal profilo Giovanni Saturnino Anna Quarto‎ su Facebook

Il lungolago di Luino in uno scatto pubblicato dal profilo Giovanni Saturnino Anna Quarto‎ su Facebook

A Luino è già aria di vacanza. Pellicini: “Il lungolago è una delle principali attrazioni del lago Maggiore”. “Fino a dieci giorni fa pattinavamo sulla pista di ghiaccio. Tra ieri e oggi pare scoppiata la primavera e Luino è presa d’assalto”. Così commenta il sindaco Andrea Pellicini il fenomeno dei tantissimi visitatori che in questi giorni sta invadendo il lungolago di Luino. Hanno, tra l’altro, aperto la stagione i caffè del Parco a Lago e del lungolago Carlo Zona. “Oramai la nostra passeggiata a lago di due chilometri – continua il sindaco – è considerata una delle principali attrazioni del Lago Maggiore. Anche oggi sarà uno spettacolo”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127