27 Gennaio 2017

Disservizi Poste Italiane: venerdì incontro tra il prefetto Zanzi e il presidente Vincenzi

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Presa di posizione significativa quella del presidente della Provincia, Gunnar Vincenzi, sulla questione legata ai disservizi della Poste Italiane su tutto il territorio. Dopo, la lettera inviata al Prefetto Giorgio Zanzi, venerdì prossimo lo stesso ha indetto un incontro “per affrontare e risolvere quello che è a tutti gli effetti un grave disagio”. Vincenzi: “Un momento importante. Ho già chiesto ai sindaci di tutta la provincia di segnalarci tutti i disagi registrati nei lori comuni”.

Luino, quale la situazione delle frazioni? Continua il “viaggio” in periferia con i problemi di Voldomino e Biviglione

Disservizi Poste Italiane: venerdì incontro tra il prefetto Zanzi e il presidente Vincenzi. “Dopo la lettera che ho scritto per chiedere di intervenire in merito ai disservizi delle Poste Italiane, il Prefetto di Varese Giorgio Zanzi ha subito convocato un incontro, che si terrà venerdì prossimo in prefettura e al quale, oltre alla Provincia, parteciperanno anche i vertici regionali delle Poste. Ringrazio il Prefetto Zanzi per la sensibilità e la celerità con cui ci ha convocato per affrontare e risolvere quello che è a tutti gli effetti un grave disagio. Ricordo, infatti, che proprio nei giorni e nelle scorse settimane alcuni sindaci e cittadini avevano segnalato alla Provincia ritardi nella consegna delle corrispondenza. Per questo ho subito deciso di chiedere un intervento del Prefetto. Ritengo che quello fissato per venerdì sia un momento importante e ho già chiesto ai sindaci di tutta la provincia di segnalarci tutti i disagi registrati nei lori comuni in relazione ai servizi di Poste Italiane. In quella sede chiederò personalmente ai vertici regionali di Poste Italiane una pronta risoluzione dei problemi, perché i tempi delle rassicurazioni sono finiti”.

Solo qualche settimana fa, un nostro lettore, ci aveva segnalato ritardi sulla consegna della posta, ma numerose sono le critiche espresse da tutti i cittadini sui social network.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127