Casalzuigno | 20 Luglio 2019

Domani la consegna di un cane guida donato da un alpino di Casalzuigno

La cerimonia avverrà a partire dalle 10.30 all'area feste del paese della Valcuvia. A ricevere il cane sarà una signora non vedente di Pinerolo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Domani, domenica 21 luglio, alle ore 10.30, a Casalzuigno si terrà la consegna ufficiale di un cane guida del Servizio Cani Guida Lions ad una non vedente di Pinerolo. Ad annunciarlo è Bruno Zoccola, rappresentante Distrettuale del Servizio Cani Guida dei Lions.

La consegna avverrà a Casalzuigno perchè il donatore risiede da quelle parti e desidera che la cerimonia avvenga dove si è svolta la raccolta fondi.

Non si tratta di un Lion, ma di una generosa persona alla sua seconda esperienza di donazione: è un alpino, un vero alpino, per il quale “donare” è l’esperienza più gratificante, che lascia il segno.

Dopo la consegna ad del cane guida, che avverrà presso l’area feste del paese, adiacente alla palestra, sarà possibile usufruire di un ottimo rancio alpino preparato dai cacciatori della Valcuvia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127