20 Gennaio 2017

Monvalle: “Se ghe fudessi minga mi”, un pomeriggio tra teatro e solidarietà

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In programma per il pomeriggio di domenica 22 gennaio a Monvalle lo spettacolo teatrale “Se ghe fudessi minga mi”. La commedia dialettale in tre atti sarà anche l’occasione per quanti lo volessero per sostenere le cure di Deborah tramite il Comitato Pro Deborah Onlus.

[slideshow_deploy id=’109343′]

Monvalle: “Se ghe fudessi minga mi”, una pomeriggio tra teatro e solidarietà. In programma per il pomeriggio di domenica presso l’oratorio di Monvalle la rappresentazione teatrale “Se ghe fudessi minga mi”. La brillante commedia milanese in tre atti narra le vicende della famiglia Carugati alle prese con la risoluzione di problemi tre problemi: salvare dal fallimento la ditta di Francesco, soddisfare le ambizioni di Cesarina, che vorrebbe debuttare come cantante lirica, e risanarle la ferita di una delusione d’amore. Tra peripezie ed innocenti inganni riuscirà la vicenda a trovare un lieto fine? La rappresentazione è presentata dalla compagnia “Amici del Teatro” di Leggiuno e l’appuntamento è per le ora 15.30 presso l’oratorio di Monvalle.

La rappresentazione teatrale e il sostegno al Comitato Pro Deborah Onlus. La commedia teatrale sarà anche l’occasione per poter sostenere il Comitato Pro Deborah Onlus, che si occupa di Deborah Iori, affetta da mitocodriopatia aggravata da varie complicanze, una rarissima malattia che non ha cure adeguate in Europa e non è riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale. Questa la motivazione legata alla nascita del Comitato Pro Deborah Onlus al quale può far capo chiunque, persona o ente, che voglia liberamente aderirvi ritenendolo cosa utile e buona. Scopo del Comitato rendere più snella e puntuale l’informazione, più diretta e partecipe la sensibilizzazione e supportare il coordinamento e la diffusione delle varie iniziative.

L’ingresso e la partecipazione allo spettacolo “Se ghe fudessi minga mi” saranno gratuiti ma chi lo desidera potrà, dunque, attraverso questa iniziativa lasciare un’offerta per aiutare Deborah a curarsi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127