14 Gennaio 2017

Lavena Ponte Tresa: i Vigili del Fuoco salvano un cane, caduto in un pozzo profondo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un cane, oggi pomeriggio intorno alle 17, è caduto dentro un pozzo, mentre insieme al proprio padrone percorreva la pista ciclabile nei pressi di via Nariano, a Lavena Ponte Tresa. A lanciare l’allarme l’uomo. Lieto fine grazie dall’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino, che hanno salvato l’animale dopo essersi calati nella profonda cavità.

Lavena Ponte Tresa: i Vigili del Fuoco salvano un cane, caduto in un pozzo profondo. Brutta disavventura per un cane, oggi pomeriggio a Lavena Ponte Tresa, quando, dopo essersi addentrato in una galleria scavata nella montagna, è precipitato in un pozzo a circa sei metri di profondità. A dare l’allarme il padrone, che stava percorrendo la pista ciclabile con l’animale prima di perderlo di vista.

A salvare il cane i Vigili del Fuoco di Luino che, intervenuti con un’autopompa e due fuoristrada, hanno raggiunto il luogo insieme agli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e, calandosi nella cavità, hanno tratto in salvo il cane, restituendolo poi alle braccia del proprietario.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127