5 Gennaio 2017

CAI Luino: sospese tutte le iniziative fino a nuova comunicazione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tutte le gite, organizzate da parte del CAI Luino, in programma nei prossimi giorni, sono sospese fino a nuova comunicazione. Ad annunciarlo, sul proprio sito internet negli scorsi giorno, il presidente Adriano Rinaldin.

Le prima neve in Forcora, le foto di Simone Riva Berni

(Foto @ Simone Riva Berni)

CAI Luino: sospese tutte le iniziative fino a nuova comunicazione. Un breve avviso, quello pubblicato dalla sezione del CAI Luino sul proprio sito, lo scorso primo gennaio, dove si informava appassionati e soci che tutte le iniziative organizzate nei prossimi giorni, tra passeggiate, ciaspolate ed escursioni, sono sospese fino a nuova comunicazione.

Non si è attualmente a conoscenza dei motivi che hanno spinto il CAI a sospendere le iniziative, ma quanto prima arriveranno nuove informazioni. Sono così sospese le escursioni Traccia bianca in Valveddasca”, in programma per sabato 8 gennaio, l’escursione con ciaspole al Poncione di Breno e la passeggiata a Monteviasco e Curiglia con l’ultima escursione del CAI Luino dedicata ai presepi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127