21 Dicembre 2016

CAI Luino, domani scambio di auguri e consegna distintivi d’oro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Un momento di festa in cui scambiargli gli auguri e brindare in compagnia: il gruppo CAI di Luino domani, giovedi 22 dicembre, organizza il tradizionale incontro natalizio con soci e amici, dove sarà anche possibile assistere alla consegna dei distintivi d’oro per la fedeltà di servizio.

CAI Luino, giovedì scambio di auguri e consegna distintivi d'oro

(viedelgusto.it)

CAI Luino, giovedì scambio di auguri e consegna distintivi d’oro. In occasione del Santo Natale soci, simpatizzanti e amici sono invitati, giovedì 22 dicembre alle ore 21.15 presso la sede del CAI Luino, al tradizionale scambio di auguri. Panettone e spumante saranno offerti a tutti i partecipanti. In occasione del tradizionale incontro per gli auguri di Natale saranno consegnati i distintivi d’oro per 50 e 25 anni di fedeltà al nostro sodalizio.

Auguri del Presidente ai Soci. Adriano Rinaldin, presidente del CAI, si rivolge agli associati: “Anche quest’anno il veloce susseguirsi dei giorni ci ha riportato la festa del santo Natale. Il tempo è trascorso velocemente dandoci la sensazione di potersi sfuggire di mano, ma noi, grazie alla caparbietà dei soci e Collaboratori siamo riusciti ad imbrigliarlo riempiendo le 365 caselle dell’anno con innumerevoli attività non solo ricreative ma anche rivolte al sociale, alla cultura, alla conoscenza del territorio e alla formazione di coloro che vi abitano. A tale proposito il mio riconoscente ringraziamento va a tutti coloro che tanto si sono prodigati per dar vita alla nostra Sezione. A tutti i Soci e alle loro famiglie estendo il mio cordiale e affettuoso augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo con l’invito di intensificare la presenza in sede per risaldare l’amicizia e la collaborazione, valori che caratterizzano la nostra famiglia di Soci CAI”.

Soci premiati per fedeltà al sodalizio Un premio ricco di riconoscenza agli iscritti più costanti sarà consegnato domani, in occasione degli auguri di Natale, ai soci che ha anno raggiunto il traguardo di 50 anni e 25 anni di fedeltà al sodalizio, manifestata a più livelli di impegno sociale e associativo. Così, presso la sede CAI Luino in via Bernardino Luini 16, domani alle ore 21 una piccola cerimonia carica di significati per la consegna del distintivo d’oro ai Soci Premiati: per i 50 anni di fedeltà al CAI, saranno premiati Bernacchi M. Grazia e Zaina Andrea. Il riconoscimento per i 25 anni di fedeltà al CAI, andrà a Barberi Maurizio, Campoleoni Gianluigi, Colombo Silvio, Pigozzo Enrico e Rossi Ersinio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127