15 Ottobre 2016

Referendum, a Germignaga martedì Adamoli spiegherà le ragioni di “Basta un Sì”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la presentazione del comitato “Basta un Sì”, nelle scorse settimane presso la sede del Pd di Luino, martedì ci sarà la prima uscita ufficiale a Germignaga, quando sarà Giuseppe Adamoli a presentare le ragioni del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre, presso l’ex Colonia elioterapica. Il dibattito sarà moderato proprio dal primo cittadino Marco Fazio, e l’ingresso è, ovviamente, libero a tutti.

Luino, parte la campagna "Basta un Sì" per il referendum costituzionale. Passera: "Ci giochiamo il futuro dei giovani"

Referendum, a Germignaga martedì Adamoli spiegherà le ragioni di “Basta un Sì”. Martedì 18 ottobre alle ore 21, all’ex Colonia Elioterapica di Germignaga, il Comitato “Basta un Si” Alto Verbano organizza una serata pubblica per meglio comprendere le motivazioni del “Si” al Referendum. Sarà presente Giuseppe Adamoli, figura di grande carisma del mondo politico varesino e oggi Presidente del Comitato Provinciale “Basta un Si”.

“Insieme – spiegano gli organizzatori -, cercheremo di capire a fondo le motivazioni del ‘Si’ al Referendum in vista di domenica 4 dicembre, quando gli elettori italiani saranno chiamati alle urne per dire la loro sulla riforma della seconda parte della Costituzione della nostra Repubblica. Informarsi è indispensabile e, per questo, invitiamo i cittadini interessati a partecipare numerosi”.

Sul territorio dell’alto Varesotto, la campagna elettorale referendaria si è ormai accesa tra chi è per la riforma e chi, invece, è contrario. Il 4 dicembre l’ardua sentenza, ma nel frattempo è giusto capire le ragioni dell’una o dell’altra parte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127