EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
28 Settembre 2016

Questa sera a Laveno Mombello un incontro per approfondire il tema del referendum costituzionale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Svelata la data del referendum costituzionale, che sarà il 4 dicembre, l’ANPI di Laveno Mombello ha organizzato un incontro questa sera, mercoledì 28 settembre, per approfondire il tema. Interverranno, presso la sala civica di piazza Italia, due esperti del settore, che aiuteranno i presenti a comprendere meglio cosa si andrà a votare.

Domani a Laveno Mombello un incontro per approfondire il tema del referendum costituzionale

Questa sera a Laveno Mombello un incontro per approfondire il tema del referendum costituzionale. Una conferenza, in programma per questa sera, mercoledì 28 settembre alle ore 21, presso la sala civica in piazza Italia a Laveno Mombello, per parlare del referendum costituzionale che andremo a votare il prossimo 4 dicembre.

L’incontro, infatti, vuole offrire informazioni che consentano di scegliere con maggiore consapevolezza per il referendum relativo alla Costituzione. Se ne discuterà con Giorgio Grasso, docente di diritto costituzionale presso l’Università dell’Insubria e direttore del Centro di ricerca su “Federalismo e autonomie locali”, e Mario Agostinelli, ex consigliere regionale della Lombardia e sindacalista. A moderare la serata, invece, sarà Francesco Anania, giornalista di Termometro Politico e vicepresidente ANPI Laveno Mombello.

Verranno illustrati gli aspetti tecnico-giuridici della riforma e, inoltre, si potranno rivolgere domande agli esperti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127