EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
28 Settembre 2016

Luino, domenica la quinta edizione della rassegna “Le Voci del Lago”. Un ponte tra Italia e Svizzera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 2 ottobre alle ore 15.30 si svolgerà la V edizione della rassegna “Le Voci del Lago” con la partecipazione della Città di Luino e della Parrocchia.
Evento inserito nei festeggiamenti del 50° Anniversario del Coro Città di Luino.

Luino, domenica la quinta edizione della rassegna "Le Voci del Lago". Un ponte tra Italia e Svizzera

Luino, domenica la quinta edizione della rassegna “Le Voci del Lago”. La manifestazione avrà inizio con un breve saluto alle delegazioni per poi proseguire in corteo fino alla CHIESA DI SAN GIUSEPPE per il concerto del Coro Arcobaleno e del Coro Pieve del Seprio. Al termine trasferimento al Santuario del Carmine per il concerto del Coro Voci della Riviera e del Coro Città di Luino.

Il programma. Alle ore 15 ci sarà il ritrovo dei Cori in Piazza Imbarcadero con un breve saluto alle delegazioni e un corteo fino alla Chiesa di San Giuseppe per il concerto del Coro Arcobaleno a Pois (Pura CH – diretto dalla M Tamara Brenni) e del Coro Pieve del Seprio (Castronno – diretto dal M° Matteo Magistrali). Al termine trasferimento al Santuario del Carmine per il concerto del Coro Voci della Riviera (Osogna CH – diretto dalla M° Fabio Delucchia) e del Coro Città di Luino (diretto dal M° Riccardo Bianchi).

“Ringrazio Piero Rossi per l’organizzazione e l’accoglienza a questi cori dal Ticino – spiega l’assessore Alessandra Miglio -. In un momento di difficoltà per il dialogo trasfrontaliero questa iniziativa è particolarmente preziosa”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127