13 Settembre 2016

Lezioni gratuite di arrampicata alla palestra “Il Cinzanino” a Maccagno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il CAI Luino offre ad appassionati e curiosi la possibilità di sostenere lezioni gratuite di arrampicata con la Guida Alpina ed i loro esperti. L’attività si inserisce nel più ampio contesto della “Festa dello Sport” di Maccagno con Pino e Veddasca. Ecco il programma.

(ragia.it)

(ragia.it)

Lezioni gratuite di arrampicata alla palestra “Il Cinzanino” a Maccagno. Domenica 18 settembre dalle 9.30 alle 17.30 torna la “Festa dello Sport” di Maccagno con Pino e Veddasca, realizzata da Assessorato allo Sport con la collaborazione di ProLoco Maccagno Lago Maggiore, il patrocinio della Provincia di Varese, ed il fondamentale supporto di società e gruppi sportivi che operano nel nostro territorio.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti. Per partecipare forma una squadra da 3 a 5 giocatori per una delle seguenti categorie: Amici Scuole Medie, Amici Scuole Superiori, Amici Scuole Elementari oppure Gruppo di Famiglia. Giocando con noi e rispondendo a semplici domande accumulerete punti per la classifica finale. In palio simpatici premi!

Il CAI Luino ricorda che in occasione di questo evento la Palestra di roccia del Cinzanino è disponibile per lezioni gratuite di arrampicata con la Guida Alpina ed esperti del CAI Luino. Gli interessati alle prove di arrampicata devono presentarsi in tuta e scarpa da ginnastica. Ulteriori informazioni il loco alla palestra. In caso di meteo avverso l’iniziativa è annullata

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127