24 Agosto 2016

Luino, lavori nel Centro Storico: fino al 10 settembre divieto di transito in via Cesare Battisti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono iniziati lunedì 22 agosto i lavori di posa del porfido nuovo nel Centro Storico di Luino, precisamente in via Cesare Battisti. Per permettere il regolare svolgimento dell’intervento sono stati presi temporanei provvedimenti alla disciplina della circolazione stradale sulla via, ove vi sarà il divieto di transito, da piazza Risorgimento, fino al 10 settembre.

Luino, lavori nel Centro Storico: fino al 10 settembre divieto di transito in via Cesare Battisti

Luino, lavori nel Centro Storico: fino al 10 settembre divieto di transito in via Cesare Battisti. Attraverso l’ordinanza dirigenziale numero 164, la Polizia locale di Luino ha indetto il divieto di transito nel Centro Storico, precisamente in via Cesare Battisti, dal 22 agosto al 10 settembre. I temporanei provvedimenti alla disciplina della circolazione sono stati presi per i lavori di posa del porfido, al fine di consentire lo svolgimento dell’intervento in condizioni di sicurezza. L’ordinanza prevede il temporaneo divieto di transito dalle ore 8 del 22 agosto alle ore 19 del 10 settembre.

Le informazioni agli abitanti nella zona interessata dai lavori, le installazioni dei prescritti segnali stradali relativi alle disposizioni della presente ordinanza, gli sbarramenti, le delimitazioni e le deviazioni su itinerari alternativi, i segnali del limite di velocità, nel tratto interessato dal cantiere stradale, nonché tutti gli accorgimenti necessari per la fluidità della circolazione dei veicoli, nonché delle infrastrutture poste a tutela dell’incolumità dei pedoni, sono effettuati a cura della ditta esecutrice dei lavori.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127