17 Agosto 2016

Luino, sabato 20 agosto a partire dalle 19 “Chiuso per Festa”. Le vie del centro teatro di eventi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il 20 agosto a partire dalle 19 avrà inizio la kermesse serale “Chiuso per festa” organizzata dal Comune di Luino in collaborazione con Ascom Luino. Ecco il programma, numerosi gli eventi e le iniziative.

Luino, il secondo sabato con le strade chiuse. Ecco il programma completo degli eventi

Luino, sabato 20 agosto a partire dalle 19 “Chiuso per Festa”. Le vie del centro teatro di eventi. Sabato prossimo, il 20 agosto, le vie del centro verranno dedicate alla manifestazione, con la conseguente chiusura di via XV Agosto, via Vittorio Veneto e via Sereni. L’intrattenimento musicale sarà a partire dalle 21 con Francesco Pellicini che presenterà il suo disco in via XV Agosto all’esterno, presso la libreria Cerutti e Pozzi, i RockabEllas e i Nemo Nisi Mors in altri punti strategici. In piazza Garibaldi, inoltre, si terrà un divertente cabaret e l’animazione per bambini con gonfiabili verrà proposta sempre in via Veneto nell’area Ex Svit.

“Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla buona riuscita delle manifestazioni estive – commenta il vicesindaco Alessandro Casali – facendo di Luino un punto di riferimento per tutto il territorio. Mi riferisco soprattutto alle risorse locali che, con così tanta passione han fatto sì che la città proponesse un ventaglio di iniziative ampio e soddisfacente. Tutto ciò in un’ottica di promozione ampia che abbraccia anche le valli”.

“Sono felice della collaborazione produttiva con Ascom Luino – prosegue il Consigliere al Turismo e al Commercio Laura Frulli –. L’importante connubio tra commercio e turismo ha funzionato e non può che esser mantenuto anche in futuro’.

“L’ottima collaborazione si sta consolidando sempre di più – commenta il vice-direttore Ascom Luino Stefano Meloro – e gli ottimi risultati ne sono naturale conseguenza”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127