19 Luglio 2016

Al via da oggi le iscrizioni di “Luino Corsi” da settembre a dicembre. Ecco alcune novità

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Prendono il via oggi le iscrizioni a “Luino Corsi”, con le lezioni che si svolgeranno da settembre a dicembre. Alcune modifiche rispetto alle proposte che erano state fatte un mese fa circa. Ecco tutte le nuove indicazioni: ci si potrà iscrivere fino a sabato 27 agosto, mentre i corsi veri e propri inizieranno il 19 settembre.

luino-biblioteca-villa hussy

Al via da oggi le iscrizioni di “Luino Corsi” da settembre a dicembre. Ecco alcune novità. Da oggi, martedì 19 luglio, sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2016/2017 di “Luino Corsi”, relative al periodo che va da settembre a dicembre. Nel ventaglio delle proposte, elaborate dall’ufficio cultura del Comune di Luino, vi sono alcune novità importanti rispetto agli scorsi anni. Oltre ai corsi di lingua, inglese (base, intermedio, avanzato e conversazione), tedesco (base, intermedio e avanzato), e a quelli di cucito base e di cucina, “Le Feste in Tavola”, sono state inseriti ben tre corsi che delineano nuovi stimoli per tutti gli appassionati. Si tratta del corso di “Letteratura e Poetica Cognitiva”, quello di “Photoshop e fotoritocco” e, infine, anche quello di “Introduzione alla stampa 3D”.

Per ciascun corso l’insegnante di riferimento ha redatto una scheda esplicativa che sintetizza il programma del corso proposto. Le schede sono
disponibili presso Ufficio Relazioni con il pubblico, la Biblioteca Civica e sul sito del Comune di Luino. I corsi, come ogni edizione, saranno attivati solo se sarà raggiunto il numero minimo di partecipanti. Si precisa che essendo corsi a numero chiuso, per dare maggiore possibilità alle numerose richieste, nel 2017 verranno attivati altri corsi, indicativamente nei seguenti periodi: gennaio-marzo e aprile-giugno.

Informazioni dettagliate e schede tecniche dei corsi sono disponibili presso l’Ufficio Cultura, aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 18, mentre mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per contatti telefonare al numero 0332-543592, sabato su appuntamento. Il modello di domanda dovrà essere presentato presso l’ufficio Cultura per la verifica delle disponibilità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127