EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
14 Luglio 2016

Cunardo, questa sera torna la rassegna musicale “Giove.di.note”. Concerti fino al 4 agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una rassegna musicale, quella “Giove.di.note”, organizzata da Assogen Cunardo, che anche quest’anno propone quattro concerti in paese, presso l’anfiteatro del Parco Formentano. La manifestazione si protrarrà per i prossimi quattro giovedì, fino al quattro agosto. L’entrata è gratuita. Ecco il programma ed alcune novità.

Cunardo, questa sera torna la rassegna musicale “Giove.di.note”. Concerti fino al 4 agosto. Debutta questa sera, presso l’anfiteatro del Parco Formentano a Cunardo, la rassegna musicale “Giove.di.note”, organizzata dall’Assogen di Cunardo. La manifestazione, arrivata alla sua quarta edizione, punta a coinvolgere tutti gli appassionati di musica, alternando generi musicali. Sul palco oggi salirà il folk di Davide “Billa” Brambilla e Livio Gaio, per un tributo a van De Sfroos.

Da giovedì prossimo spazio ai giovani musicisti della provincia: il 21 luglio, si esibiranno i “Federica Rossi & Bill’s Time”, con un mix tra pop, rock e fusion, mentre il giovedì successivo, 28 luglio, saranno gli “Odyssea” a suonare e cantare un repertorio rock. Novità dell’edizione è sicuramente l’ultima serata, quella del 4 agosto, con “Giove.di(piccole).note”, quando saranno i bambini i protagonisti, con un evento che li vedrà salire sul palco per una speciale animazione musicale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127