Cunardo | 19 Giugno 2019

Tutto pronto a Cunardo per il “Formentano Summer Festival”

Quattro serate in musica presso l'Anfiteatro del Parco nel centro storico del paese. Si inizia sabato 22 giugno e si chiude il 20 agosto con "Saul". Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quest’anno, ad arricchire l’estate Cunardese, una serie di concerti nella splendida cornice dell’Anfiteatro Parco Formentano, nel cuore del centro storico del paese.

Si comincia sabato 22 giugno, con la band folk/rock “Fio de la Serva” con un repertorio di brani allegri e coinvolgenti che faranno ballare tutti gli spettatori. Sabato 6 luglio serata di rock acustico con la band “Subwaves” che interpreteranno, con sonorità particolari, brani di molti artisti sia contemporanei che del passato.

Il 27 luglio, invece, sarà il turno dei “The Grapes”, nota band di età media giovanissima che proporrà un repertorio di brani inediti e cover di genere pop/rock.

A concludere il “Formentano Summer Festival”, infine, con serata speciale dedicata alla notte di S. Lorenzo e alle stelle cadenti, sabato 10 agosto si esibirà “Saul”, noto cantautore del Luinese che, con la sua band, proporrà molti brani estratti dal suo album “In Between Things”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Cunardo ed organizzata da AssoGen in collaborazione con il Gruppo Folkloristico “I Tencitt”, si svolgerà presso l’Anfiteatro Parco Formentano, adiacente a piazza 4 Novembre con ingresso libero e chiosco bar con salamelle e bevande.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127