EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
12 Luglio 2016

Maltempo in Provincia, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco di Varese fino all’alba

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I forti temporali della scorsa notte hanno creato non pochi problemi ai cittadini del territorio della bassa provincia di Varese tra allagamenti, incendi, rimozione piante, danneggiamenti e caduta di alberi in strada. Le zone più colpite sono state quelle di Gallarate, Malpensa e Casale Litta.

Maltempo in Provincia, numerosi interventi dei Vigili del Fuoco di Varese fino all’alba. I Vigili del Fuoco della provincia di Varese della serata di ieri, lunedì 11 luglio, alle prime ore di oggi sono stati impegnati per diversi interventi causati dal maltempo, che ha colpito la bassa provincia.

Il Gallaratese e la zona di Malpensa ha visto cinque squadre con venticinque pompieri, impegnati a fronteggiare oltre quaranta richieste di soccorso per: allagamenti, rimozione tegole pericolanti, caduta alberi su sedi stradali e che hanno danneggiato anche veicoli in sosta o in transito. 

Nel comune di Casale Litta, invece, in via Tordera Superiore, un’abitazione è stata colpita da un fulmine, si sono sviluppate delle fiamme che hanno interessato la copertura dell’edificio, sul posto la squadra dal distaccamento di Somma con un’autopompa e un’autobotte.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127