2 Luglio 2016

Luino, confermati questa sera il maxi-schermo per Italia-Germania ed i fuochi d’artificio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante il brutto tempo che ha colpito l’Alto Varesotto quest’oggi, sono confermati sia il maxi-schermo al Parco a Lago di Luino per la visione della semifinale di Euro 2016, Italia-Germania, sia lo spettacolo pirotecnico musicale al termine della gara. Smentite voci riguardanti un possibile rinvio a causa. L’Amministrazione Comunale non presenzierà in forma ufficiale alla manifestazione.

Luino, confermato il maxi-schermo al Parco a Lago per Italia-Germania e i fuochi d'artificio

Luino, confermati questa sera il maxi-schermo per Italia-Germania ed i fuochi d’artificio. E’ l’Ascom di Luino, organizzatrice dell’evento di questa sera in collaborazione con il Comune, ad annunciare la conferma dello spettacolo pirotecnico che si terrà oggi dopo la semifinale degli Europei tra Italia-Germania. Così, come da programma, i luinesi ed i turisti presenti in zona potranno anche recarsi al Parco a Lago di Luino dove la gara verrà trasmessa sul maxi-schermo.

Si tiene a precisare che lo spettacolo pirotecnico musicale, che si terrà nelle acque del lago Maggiore, prenderà il via all’incirca mezz’ora dopo la conclusione della partita, anche nel caso in cui si andasse ai tempi supplementari o ai rigori.

L’Amministrazione Comunale, in segno di cordoglio per le vittime dell’ignobile attentato terroristico di Dacca, non presenzierà in forma ufficiale alla manifestazione dei fuochi d’artificio di questa sera organizzata dall’ASCOM.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127